Nanotecnologia, lucidature veicolo e lucidature fari
LUCIDATURA TRADIZIONALE:
Vuoi ridare brillantezza alla tua auto con una piccola spesa? Ecco la soluzione giusta per te: una lucidatura completa farà tornare la tua auto come nuova.
LUCIDATURA FARI:
Grazie alla pulizia e alla lucidatura dei fari puoi riportarli a nuova vita senza spendere grandi somme per sostituirli.
L’uso, l’età dell’auto e anche il clima atmosferico, fanno diventare le plastiche dei fari opachi, inefficaci e di certo antiestetici e, oltre che far sembrare la macchina molto più datata, limitano la luminosità emanata e quindi agiscono sulla sicurezza dell'auto.
Rigenerare i fari significa anche non rischiare che la vettura non venga approvata alla revisione.
TRATTAMENTO NANOTECNOLOGICO DELLA CARROZZERIA:
La lucidatura con nanotecnologia permette di creare uno strato sottile di rivestimento idrorepellente estremamente solido e resistente agli agenti atmosferici su carrozzeria e vetri, garantendo una resistenza a sporco e acqua che, dopo il trattamento, scivoleranno via dalla superficie.
L'applicazione di un trattamento con nanotecnologie alla carrozzerie risulta importante soprattutto oggi che l’industria automobilistica impiega vernici ecologiche a soluzione acquosa con componenti molto morbide che, anche con lavaggi manuali, sono facilmente soggette a segni di invecchiamento e usura nel tempo. Il trattamento conferisce alle superfici caratteristiche uniche, si può parlare di vere e proprie superfici autopulenti, senza interventi aggressivi di tipo chimico e quindi senza alterazioni strutturali della superficie.
Le superfici trattate con nanotecnologia acquisiscono caratteristiche uniche quali: idrorepellenza, oleorepellenza, proprietà antimacchia (ad esempio quelle causate da insetti o escrementi di animali), resistenza al degrado causato da eventi atmosferici, salsedine e raggi UV, maggiore resistenza ai graffi (ovviamente non si potranno evitare segni sulla carrozzeria se la si incide), elevata lucentezza, facilità nella pulizia, estrema durata nel tempo dell’effetto di protezione.